Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Nuovo Progetto italiano App – pagina di supporto

App Nuovo Progetto italiano 1


Se hai scaricato l’in-app sul tuo iPad e hai riscontrato problemi nel funzionamento, assicurati che il download sia stato eseguito in condizioni di stabilità della rete internet.

Nel caso in cui l’in-app non funzioni o non si apra significa che il download non è andato a buon fine.

Per risolvere il problema occorrerà eliminare l’in-app dall’iPad e poi ripristinarla cliccando su “Restore”: ti verrà chiesto di effettuare di nuovo l’acquisto. Conferma l’acquisto inserendo la tua password. A questo punto il sistema simulerà un nuovo acquisto, tuttavia non sarà effettuato nessun addebito; il sistema si accorgerà automaticamente del precedente pagamento e procederà nuovamente e gratuitamente al download dell’applicazione.

Se non hai risolto il problema contattaci scrivendo a info7@edilingua.it e ricordati di inserire:

  • Nome e cognome
  • Versione dell’iOS (per sapere come trovare la versione del tuo iPad clicca qui)
  • Descrizione dettagliata del problema riscontrato.

   


 

App Nuovo Progetto italiano 2a

Se hai scaricato l’applicazione sul tuo iPad e hai riscontrato problemi nel funzionamento, assicurati che il download sia stato eseguito in condizioni di stabilità della rete internet.

Nel caso in cui l’applicazione non funzioni o non si apra significa che il download non è andato a buon fine.

Per risolvere il problema occorrerà eliminare l’applicazione dall’iPad e scaricarla di nuovo seguendo questi passi:
  1. apri l'app App Store
  2. tocca “Acquistate” (o “Purchased”)
  3. trova l'app Nuovo Progetto italiano 2a, quindi fai clic sull'icona Download . Dopo aver scaricato l'app, puoi aprirla dalla schermata Home.
Se non hai risolto il problema contattaci scrivendo a info7@edilingua.it e ricordati di inserire:

  • Nome e cognome
  • Versione dell’iOS (per sapere come trovare la versione del tuo iPad clicca qui)
  • Descrizione dettagliata del problema riscontrato

   


  

App Nuovo Progetto italiano 2a

Se hai scaricato l’applicazione sul tuo iPad e hai riscontrato problemi nel funzionamento, assicurati che il download sia stato eseguito in condizioni di stabilità della rete internet.

Nel caso in cui l’applicazione non funzioni o non si apra significa che il download non è andato a buon fine.

Per risolvere il problema occorrerà eliminare l’applicazione dall’iPad e scaricarla di nuovo seguendo questi passi:
  1. apri l'app App Store
  2. tocca “Acquistate” (o “Purchased”)
  3. trova l'app Nuovo Progetto italiano 2a, quindi fai clic sull'icona Download . Dopo aver scaricato l'app, puoi aprirla dalla schermata Home.
Se non hai risolto il problema contattaci scrivendo a info7@edilingua.it e ricordati di inserire:

  • Nome e cognome
  • Versione dell’iOS (per sapere come trovare la versione del tuo iPad clicca qui)
  • Descrizione dettagliata del problema riscontrato

   


  
 
Newsletter