
Cari colleghi, indipendentemente dal manuale che usate, per noi è sempre molto importante il vostro parere: conoscere le vostre esigenze ci permetterà di continuare a venirvi incontro e offrirvi materiali sempre più validi e motivanti.
COME PARTECIPARE AL CONCORSO
Leggete la "Breve guida didattica" di Nuovissimo Progetto italiano e/o di Via del Corso e rispondete a tre domande. Ogni questionario parteciperà all'estrazione che si terrà durante il webinar del 3 giugno 2020.
Non è necessario conoscere o utilizzare i due manuali. Inoltre, potete partecipare due volte: leggendo le brevi guide di entrambi i corsi e compilando i relativi questionari raddoppierete le vostre probabilità di vincere!
Tutti i partecipanti riceveranno un e-book in regalo!
PREMI
Primo premio (1° e 2° estratto): 2 "buoni formazione", che coprono la partecipazione a un corso di aggiornamento per insegnanti L2/LS, a scelta dei vincitori*.
Il valore di ogni buono ammonta a 400 euro e copre sia il valore della formazione sia, eventualmente, le spese di alloggio.
Se lo desiderano, i vincitori potranno scambiare questo primo premio con il secondo.
Secondo premio (3° e 4° estratto): 2 buoni da 200 euro per l'acquisto di materiale didattico cartaceo e/o digitale (+ i sei nuovi poster didattici di Edilingua).
I premi si potranno riscuotere attraverso uno o più acquisti sull'eshop di Edilingua e la somma dovrà coprire anche le spese di spedizione.
Terzo premio (dal 5° al 10° estratto): 6 buoni da 100 euro per l'acquisto di materiale didattico cartaceo e/o digitale (+ i sei nuovi poster didattici di Edilingua).
I premi si potranno riscuotere attraverso uno o più acquisti sull'eshop di Edilingua e la somma dovrà coprire anche le spese di spedizione.
*I vincitori potranno scegliere liberamente il corso di formazione da seguire, in Italia o all'estero, in presenza o a distanza, entro 18 mesi dall'estrazione. Edilingua coprirà le spese (corso e/o alloggio) dietro presentazione delle relative fatture o ricevute fiscali e fino alla somma di 400 euro. Eventuali altri dettagli saranno discussi con gli aventi diritto dopo l'estrazione.
Con l'augurio di superare quanto prima questa crisi e di tornare alla nostra quotidianità e alle nostre lezioni, vi salutiamo con affetto e ottimismo.
Edizioni Edilingua
da insegnanti... a insegnanti