Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


Home Page
 
image In contatto image
 
image Avventure a Napoli è disponibile image
  • Cari colleghi,

    vi informiamo con piacere che è disponibile Avventure a Napoli B2 il quarto e ultimo volume della nuova collana di Edilingua Avventure italiane – Storie illustrate per stranieri.

    La collana mette a disposizione di tutti gli studenti le avvincenti storie di Via del Corso e permette loro di confrontarsi con l’italiano lingua viva attraverso la lettura di un’avvincente storia illustrata.

    Su i-d-e-e.it, sono disponibili gli episodi video e tutte le tracce audio con il radiodramma della storia. In questo modo ogni storia si può leggere e ascoltare; alcune si possono anche guardare, prima o dopo la lettura: una completa esperienza multimediale!
    L’accesso diretto alle tracce audio è possibile anche attraverso i QR code presenti all’interno del libro: basta inquadrare un QR code con il proprio smartphone/tablet per poter ascoltare/scaricare la traccia audio.

    È disponibile, sempre su i-d-e-e.it, il formato e-book: con un semplice click, è possibile sfogliare il libro, ascoltare le tracce audio e vedere i video integrati. Inoltre, troverete anche un utile e piacevole supplemento culturale.

    Cliccando qui potete sfogliare e stampare la premessa e i primi 5 episodi.

    Ordinando Avventure a Napoli direttamente dal ns. sito entro il 21 dicembre è possibile usufruire di uno sconto promozionale del 30%.

    Vi ricordiamo gli altri titoli della collana: Avventure a Roma A1, Avventure a Firenze (A2) e Avventure a Venezia (B1).

    Buona lettura… buon ascolto e… buona visione!

    Edizioni Edilingua
    da insegnanti... a insegnanti
image
 
image Newsletter image