Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


Home Page
 
image In contatto image
 
image Offrite ai vostri studenti un MIX di risorse digitali! image
  • Cari colleghi,

    grazie al MIX potete mettere a disposizione dei vostri studenti alcune delle nostre innovative risorse digitali a prezzi veramente vantaggiosi. Quando?
    • Alla fine dell’anno scolastico, così durante le vacanze gli studenti rimarranno in contatto con la lingua, si eserciteranno da soli organizzandosi in base ai propri tempi, scopriranno il piacere della lettura e torneranno a lezione più preparati, più coinvolti e motivati.
    • Durante l’anno scolastico per arricchire il materiale didattico di base, esporre gli studenti a nuovi stimoli e permettergli di esercitarsi anche in maniera autonoma.

    Come potete vedere, oltre a un risparmio economico ne seguono vari benefici.

    Per rendere la procedura quanto più semplice possibile, abbiamo preparato 6 MIX, corrispondenti ai 6 livelli del Quadro Comune Europeo. Ma c’è anche la possibilità di crearne uno vostro, personalizzato.

    Come fare?
    • Scegliete qui uno o più MIX.
    • Effettuate il pagamento, con sconti che vanno dal 40% al 50%, con carta di credito, paypal o bonifico.
    • Riceverete i codici di accesso da girare ai vostri studenti.
    Appena due studenti attiveranno i loro libri digitali su i-d-e-e, essi verranno attivati anche nel vostro account insegnante. Inoltre, potrete usufruire di tutti gli strumenti e delle risorse gratuite sulla piattaforma i-d-e-e.
     
    Se, invece, desiderate che siano gli studenti a comprare individualmente le risorse digitali, inoltrate loro il seguente codice sconto: potranno acquistare una o più risorse (non MIX) con il 30% di sconto direttamente dall’eshop di i-d-e-e*. L’offerta è valida fino al 20 giugno.

    EDILINGUAGIUGNO22

    * sono esclusi i Libri e i Quaderni interattivi dei nostri corsi.
image
 
image Newsletter image