Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
In uscita il software per la Lavagna Interattiva Multimediale!
  • Cari colleghi,

    siamo lieti di comunicarvi che stiamo mettendo a punto il software per la LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) di Nuovo Progetto italiano 1 e di Progetto italiano Junior 1.

    Da gennaio in poi, chi adotta i corsi di Edilingua, avrà a disposizione questa nuova risorsa multimediale, un software di alta qualità e funzionalità che permette di utilizzare, in maniera interattiva, e su un unico supporto tantissimi sussidi didattici (audio, video con sottotitoli, unità didattiche, esercizi, giochi, test, approfondimento grammaticale e così via).

    Il software Lim di Edilingua, basato sui più recenti ed evoluti prodotti dell’editoria per la lingua inglese, offre enormi potenzialità all’insegnante, sia nella gestione della lezione che della classe, grazie anche alla possibilità di utilizzare il software come un sistema aperto per creare nuovi materiali. Inoltre, offrendo diversi giochi, e soprattutto giochi di squadra, il software incentiva la partecipazione e la motivazione dello studente, nonché forme di lavoro collaborativo.

    È un software semplice, funzionale e intuitivo, anche gli insegnanti che hanno poca confidenza con la tecnologia sono in grado di usarlo, e soprattutto completo, visto che dà la possibilità di creare percorsi didattici personalizzati.

    Buon lavoro!
    Edizioni Edilingua
    15 anni di innovazione didattica
 
Newsletter