Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Il nuovo sito di Edilingua
  • Cari amici,

    vi diamo il benvenuto nel ns. nuovo sito! Pur conservando in parte la struttura di base e la filosofia di quello precedente, il sito è stato completamente rinnovato e reso più dinamico. La versione in italiano sarà presto affiancata da quella in lingua inglese, per agevolare l’accesso degli utenti di ogni parte del mondo.

    Grazie all’implementazione dell’interfaccia grafica, ma soprattutto grazie a un servizio più snello e personalizzato, più completo e funzionale, diventa molto più facile e veloce accedere ai numerosi contenuti rivolti sia agli insegnanti che agli studenti: due categorie con due percorsi separati e autonomi.

    Oltre ai materiali scaricabili, è ora possibile ascoltare molti dei CD audio in streaming. Tale possibilità è ancora più utile nel caso della doppia versione (naturale e rallentata) del CD audio di Nuovo Progetto italiano 1. Gli insegnanti possono addirittura scaricare e masterizzare i due CD!

    La suddivisione del catalogo in varie categorie e la possibilità di sfogliare sullo schermo l’intero catalogo cartaceo, rendono più facile la consultazione e l’individuazione del materiale didattico più adatto alle proprie esigenze.

    Acquistare online è ora più semplice, più sicuro e più rapido e permette di scegliere come modalità di pagamento anche Paypal. Inoltre, è ora possibile accedere immediatamente alle informazioni relative ai propri ordini.

    Vi ringraziamo sin d’ora per qualsiasi suggerimento o consiglio che ci permetterà di migliorare il sito stesso e ci scusiamo per eventuali omissioni.

    Buona navigazione!
    Lo staff di Edilingua
    15 anni di innovazione didattica

 
Newsletter