Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Edilingua sponsor alla Conferenza “Il futuro della didattica italiana”

  • Cari colleghi,

    siamo lieti di informare che Edizioni Edilingua sarà lo sponsor ufficiale del convegno “The future of Italian teaching: media, social networks and multi-disciplinary perspectives” che si terrà dal 5 al 6 ottobre presso University of Rome (auditorium di Via Pietro Roselli n. 16).

    Durante il convegno, Edizioni Edilingua sarà presente con un tavolo espositivo in cui potete trovare le novità e le pubblicazioni più importanti della nostra casa editrice.

    Inoltre, il nostro direttore, il prof. T. Marin, sarà il moderatore della tavola rotonda “Teaching Italian with Web Platforms/Insegnare italiano con piattaforme Web” che si terrà sabato 6, dalle 14:15 alle 15:45.

    All’interno di questa sessione Edizioni Edilingua presenterà anche i-d-e-e con un intervento dal titolo: “L’italiano entra nell’era digitale.
    i-d-e-e: una multipiattaforma per chi insegna e per chi studia l’italiano
    ”.

    Tutti i partecipanti al convegno riceveranno vari materiali Edilingua e avranno la possibilità di richiedere una copia saggio tra quelle esposte al nostro stand.

    Ricordiamo che per essere presenti al Convegno è necessario iscriversi attraverso il sito www.aur.edu.

    On line potrete trovare la scheda di iscrizione. La deadline del 1 settembre è stata posticipata al 1 ottobre quindi siete ancora in tempo.

    È previsto un piccolo contributo di partecipazione che include il coffee break e il pranzo.

    Per maggiori informazioni, e per il programma, vi preghiamo di consultare il sito dell’American University of Rome (www.aur.edu) o di scrivere all’organizzatrice della conferenza, la Prof. Catherine Ramsey- Portolano all’indirizzo [email protected].

    Nella speranza di vedervi presto, vi auguriamo Buon Lavoro!

    Edizioni Edilingua
    www.facebook.com/edilinguaedizioni
    www.twitter.com/edilingua
    www.youtube.com/edilinguaidee
 
Newsletter