Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Edilingua a Barcellona e a Pamplona
  • Gentili colleghi,

    Edizioni Edilingua è lieta di invitarvi al workshop didattico, organizzato in collaborazione con Stanley Publishing, che si terrà presso la Escuela Oficial de Idiomas di Barcellona venerdì 19 aprile dalle 12.00 alle 14.00 dal titolo:

    L’uso delle nuove tecnologie nella classe di italiano LS

    I temi che verranno trattati sono i seguenti:
    • L’uso creativo del video. Tecniche e materiali
    • L’importanza e l’utilizzo dei sussidi multimediali. La Lavagna Multimediale: perché e come usarla?
    • La didattica nell’era del web 2.0: i nuovi strumenti digitali e come possiamo trarne il meglio. La piattaforma i-d-e-e

    La partecipazione al workshop è gratuita e vi chiediamo di estendere l’invito a quanti, tra i vostri colleghi, possano essere interessati. Per confermare la propria partecipazione vi preghiamo di scrivere a [email protected] entro il 13 aprile 2013.

    Cogliamo l’occasione per informare che Edizioni Edilingua sarà presente all’VIII Congreso estatal de EEOI (EOI Pamplona, 18-19-20 Aprile) dove il giorno 18 aprile dalle 16.00 alle 17.00 terrà una presentazione sull’uso delle tecnologie in classe.

    Sia il workshop che la presentazione saranno tenuti dalla prof.ssa Viviana Mirabile, formatrice e redattrice di Edilingua. I presenti riceveranno copia saggio di un libro di Edilingua e altro materiale informativo.

    Nella speranza di vedervi numerosi, inviamo i nostri migliori saluti.

    Edizioni Edilingua
    Da insegnanti... a insegnanti
 
Newsletter