Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Disponibile Progetto italiano Junior 3 für deutschsprachige Lerner
  • Cari colleghi,

    vi informiamo con piacere che è disponibile anche Progetto italiano Junior 3 für deutschsprachige Lerner (A2*/B1), il terzo livello di un moderno corso multimediale d’italiano per studenti dagli 11 ai 17 anni. Il corso narra una divertente storia a fumetti che ha per protagonisti 5 ragazzi italiani, con i quali gli studenti possono identificarsi.

    Progetto italiano Junior 3 für deutschsprachige Lerner si articola in due volumi, Libro di classe e Quaderno degli esercizi. Nel Libro di classe, che comprende anche le attività video, le consegne delle attività contenute all’interno delle unità rimangono in italiano, mentre sono in tedesco gli obiettivi dell’unità, le consegne dell’Autovalutazione e la [email protected]. In appendice abbiamo la sezione Redemittel, che in tabelle di facile consultazione, riassume tutte le funzioni comunicative incontrate nel libro.

    Nel Quaderno degli esercizi, che comprende i Minitest, la sezione Cosa so fare? (Portfoliobögen zur Selbsteinschätzung), il glossario italiano-tedesco e le schede Lernvokabular, le consegne delle attività sono tutte in tedesco.

    Buon lavoro!

    Edizioni Edilingua

 
Newsletter