Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Fiera di Francoforte altri appuntamenti a ottobre.
  • Cari colleghi,

    qui di seguito gli appuntamenti, per il mese di ottobre, dove potete incontrarci e sfogliare le nostre novità editoriali e i nostri corsi, tra i più usati in tutto il mondo:

    Fiera del Libro di Francoforte (10-14 ottobre)
    Nei giorni aperti al pubblico (sabato 13 ottobre: 9.00-18.00 e domenica 14 ottobre: 9.00-16.00) presso il nostro stand (n. B931 / Hall 5.1), potrete visionare i nostri titoli in catalogo, comprese le nostre recenti novità e ricevere una copia omaggio dell’ultimo numero della rivista italiano a stranieri, del nostro poster didattico/culturale e tanti altri materiali Edilingua.

    Convegno ADI, Berlino (13 ottobre)
    Saremo presenti al convegno degli Insegnanti di Italiano della Germania con un tavolo espositivo con tutte le nostre pubblicazioni e presso il quale potrete ritirare una copia omaggio a scelta e tanto materiale Edilingua. Il convegno di quest’anno dal titolo “Modelli di grammatica nell’insegnamento dell’italiano come LS” si terrà presso la Humboldt Universitat. Per maggiori informazioni visitate il sito www.adi-germania.org.

    Language Show (19-21 ottobre)
    Presso lo stand del nostro distributore, la European Schoolbooks, ci sarà a disposizione un nostro responsabile che sarà a disposizione nelle giornate di sabato e domenica per farvi conoscere i nostri libri e rispondere a tutte le vostre domande. www.languageshowconnect.co.uk

    Fiera del Libro di Milano (26-29 ottobre)
    è con piacere che annunciamo la nostra partecipazione e la nostra presenza alla I edizione della Fiera del libro di Milano. Insegnanti, distributori e addetti ai lavori potranno visitarci al nostro stand (padiglione D n.159), ricevere tanto materiale informativo e avere risposta a tutte le loro domande didattiche e non. Per maggiori dettagli, visitate il sito internet della Fiera www.milanobookfair.com.

    Nella speranza di incontrarvi a uno degli eventi in programma, auguriamo a tutti un buon anno scolastico!

    Edizioni Edilingua
    da insegnanti a insegnanti

 
Newsletter