GIOCO DI SOCIETÀ NUOVISSIMO PROGETTO ITALIANO
Si rivolge a studenti che vogliono consolidare i contenuti delle unità in maniera divertente, varia ed efficace
GIOCO DI SOCIETÀ NUOVISSIMO PROGETTO ITALIANO
S. Servetti
Il Gioco di società permette di motivare e coinvolgere la classe ed è abbinato a:
- Nuovissimo Progetto italiano 1 (livello A1-A2)
- Nuovissimo Progetto italiano 2 (livello B1-B2)
- Nuovissimo Progetto italiano 3 (livello C1)
Nella scatola troverete 300 carte per avere la possibilità di giocare a Tabù, Indovina, Ciak!, Mix, Artisti si nasce!, Improvvisiamo.
Per avere maggiori informazioni, consultate i singoli livelli.
Buon divertimento!
Gioco di società Nuovissimo Progetto italiano 1
S. Servetti. Livello A1-A2
Il Gioco di società di Nuovissimo Progetto italiano 1 è il gioco abbinato al primo volume del corso di lingua Nuovissimo Progetto italiano, pensato per adulti e giovani adulti.
Mettendo assieme divertimento e sfida cognitiva e facendo leva sulla motivazione intrinseca, il gioco mira a far riutilizzare agli studenti i contenuti lessicali, comunicativi, culturali e grammaticali del corso.
I 6 giochi proposti trasformano l’esperienza del gioco in apprendimento significativo: gli studenti sono automotivati, appassionati dalla sfida, protagonisti e autonomi nella valutazione.
Il Gioco di società di Nuovissimo Progetto italiano 1 risulta quindi un’ottima risorsa per motivare e coinvolgere la classe.
Nella scatola troverete 300 carte (6 mazzi da 50) per giocare a Tabù, Indovina, Ciak!, Mix, Artisti si nasce!, Improvvisiamo; 4 carte guida per far orientare velocemente gli studenti, le istruzioni per voi insegnanti e un portacarte pieghevole.
Per saperne di più, consultate il contenuto della scatola, le carte guida e le Istruzioni.
Buon divertimento!
Gioco di società Nuovissimo Progetto italiano 2
S. Servetti. Livello B1-B2
Il Gioco di società di Nuovissimo Progetto italiano 2 è il gioco abbinato al secondo volume del corso di lingua Nuovissimo Progetto italiano, pensato per adulti e giovani adulti.
Mettendo assieme divertimento e sfida cognitiva e facendo leva sulla motivazione intrinseca, il gioco mira a far riutilizzare agli studenti i contenuti lessicali, comunicativi, culturali e grammaticali del corso.
I 6 giochi proposti trasformano l’esperienza del gioco in apprendimento significativo: gli studenti sono automotivati, appassionati dalla sfida, protagonisti e autonomi nella valutazione.
Il gioco di società di Nuovissimo Progetto italiano 2 risulta quindi un’ottima risorsa per motivare e coinvolgere la classe.
Nella scatola troverete 300 carte (6 mazzi da 50) per giocare a Tabù, Indovina, Ciak!, Mix, Artisti si nasce!, Improvvisiamo; 4 carte guida per far orientare velocemente gli studenti, le istruzioni per voi insegnanti e un portacarte pieghevole.
Per saperne di più, consultate le carte guida e le Istruzioni.
Buon divertimento!
Gioco di società Nuovissimo Progetto italiano 3
S. Servetti. Livello C1
Il Gioco di società di Nuovissimo Progetto italiano 3 è il gioco abbinato al terzo volume del corso di lingua Nuovissimo Progetto italiano, pensato per adulti e giovani adulti.
Mettendo assieme divertimento e sfida cognitiva e facendo leva sulla motivazione intrinseca, il gioco mira a far riutilizzare agli studenti i contenuti lessicali, comunicativi, culturali e grammaticali del corso e dei video culturali che integrano il volume.
I 6 giochi proposti trasformano l’esperienza del gioco in apprendimento significativo: gli studenti sono automotivati, appassionati dalla sfida, protagonisti e autonomi nella valutazione.
Il gioco di società di Nuovissimo Progetto italiano 3 risulta quindi un’ottima risorsa per motivare e coinvolgere la classe.
Nella scatola troverete 300 carte (6 mazzi da 50) per giocare a Tabù, Indovina, Ciak!, Mix, Artisti si nasce!, Improvvisiamo; 4 carte guida per far orientare velocemente gli studenti, le istruzioni per voi insegnanti e un portacarte pieghevole.
Per saperne di più, consultate le carte guida e le Istruzioni.
Buon divertimento!
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