Cosa posso fare se i libri che ho ricevuto sono danneggiati?
Nel caso in cui il pacco o l’imballaggio sia danneggiato, si è gentilmente pregati di comunicarlo quanto prima scrivendo un’e-mail a info@edilingua.it.
Il nostro Servizio assistenza insegnanti e scuole vi risponderà/risponderà nel più breve tempo possibile.
Come posso restituire un prodotto che non mi soddisfa?
Se non si è soddisfatti di un prodotto, si hanno a disposizione 10 giorni lavorativi dalla consegna per poter esercitare il diritto di recesso e restituire i prodotti acquistati online.
Non è possibile recedere dall'acquisto dei prodotti digitali (eBook) o in caso si tratti di spedizionI all'estero.
Ho ricevuto un prodotto che non ho ordinato, cosa devo fare?
Se è stata riscontrata una non conformità nella spedizione, compilare il module relativo nell'area Contattaci, specificando nei dettagli la problematica riscontrata. Avvieremo la procedura di controllo necessaria a verificare l’errore.
Al mio ordine manca un prodotto, cosa devo fare?
Se non si è ricevuto un prodotto, compilare e inviare il modulo di contatto indicando il prodotto mancante.
Sarà nostra cura fornirlo al più presto.
Come e quando sarò rimborsato?
Se l’ordine è stato pagato con carta di credito, il rimborso avverrà mediante storno della carta.
Se l’ordine è stato pagato con paypal, il rimborso avverrà tramite rimborso sul proprio conto.
Per legge, il rimborso deve essere effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti.