Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
F. A. Q.
Ecco alcuni consigli e le risposte alle domande più frequenti.

Come si effettua un ordine?


Dalla Home Page cliccare su catalogo, dove è possibile scegliere il libro che si vuole acquistare. E’ possibile ordinare il libro ed eventualmente i relativi supporti didattici e audiovisivi cliccando su carrello.

Successivamente si può scegliere di inoltrare l’ordine cliccando su ordinare oppure si può tornare al catalogo per aggiungere altri libri al carrello.

Se è la prima volta che si effettua un ordine, viene richiesto di compilare con i propri dati un modulo e nel giro di pochi minuti verrà attivato il proprio conto virtuale. Se si è già iscritti, sarà sufficiente digitare il proprio indirizzo di posta elettronica e la password scelta.


Facciamo presente che non è possibile ordinare più di trenta copie per titolo (ISBN).

Come si paga?

E’ possibile pagare con addebito su carta di credito (Visa e Mastercard), oppure si può scegliere di pagare con PayPal o con bonifico bancario.

Quanti libri posso comprare?

E’ possibile ordinare fino ad un massimo di trenta copie per ogni titolo. Per quantità superiori si prega di inviare un’e-mail all’indirizzo info@edilingua.it, a cui risponderà il nostro Servizio assistenza insegnanti e scuole.

Quali sono le tariffe di spedizione?

Le tariffe applicate sono quelle minime e vengono calcolate automaticamente dal sistema in relazione alla destinazione. E’ possibile controllare l’importo addebitato per la spedizione prima dell’invio dell’ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

Per le spedizioni all’interno dell’Unione Europea i tempi di consegna sono inferiori a 10 giorni. Per tutte le altre destinazioni non superano i 15 giorni.

Cosa devo fare se non arrivano i libri che ho acquistato?


Se ci dovesse essere un ritardo nella consegna dei libri ordinati, si è gentilmente pregati di scrivere un’e-mail a info@edilingua.it. Provvederemo a verificare la spedizione e a rispondere al più presto.

Cosa posso fare se i libri che ho ricevuto sono danneggiati?


Nel caso in cui il pacco o l’imballaggio sia danneggiato, si è gentilmente pregati di comunicarcelo quanto prima scrivendo un’e-mail a info@edilingua.it. Vi risponderà il più presto possibile il nostro Servizio assistenza insegnanti e scuole.

 
Newsletter