Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Edilingua al X Congreso EEOOII a Valencia

  • Cari colleghi,

    Edilingua sarà presente al X Congreso Estatal Escuelas Oficiales de Idiomas che si terrà a Valencia nelle giornate 30, 31 marzo e 1 aprile 2017.

    Giovedì 30 marzo, dalle 18.00 alle 18.50 Anna Gallo, redattrice e formatrice di Edilingua, presenterà il workshop:

    La didattica digitale: i nuovi strumenti della piattaforma i-d-e-e 2.0 per rinnovare e migliorare l’insegnamento in aula

    Grazie al rapido cambiamento tecnologico degli ultimi anni, è possibile, anche nel campo della didattica delle lingue straniere, avvalersi di nuovi ambienti di apprendimento e nuove strategie per coinvolgere e motivare tutti i nostri studenti e per soddisfare le esigenze di insegnamento nell’era del web 2.0. Durante l’incontro, gli insegnanti avranno l’opportunità di familiarizzare con gli strumenti e le risorse di i-d-e-e 2.0, imparare come muoversi in questo ambiente virtuale e scoprire tutti i vantaggi che la multipiattaforma didattica offre a insegnanti e studenti.

    Per iscrivervi cliccate qui.

    Durante le giornate del Congresso presso il tavolo espositivo di Stanley Publishing, distributore di Edilingua per la Spagna, potrete sfogliare le nostre novità editoriali e ritirare molti materiali promozionali.

    A presto!

    Edizioni Edilingua
 
Newsletter