Litaliano nel mondo...
da insegnanti a insegnanti


 
In contatto
 
Più materiale, stessi prezzi!
  • Cari colleghi,

    consapevoli che la crisi economica è particolarmente sentita in diverse parti del mondo, restiamo fedeli alla nostra filosofia: “aumentare la qualità, ma non il prezzo”. Come sapete, negli ultimi tempi, abbiamo arricchito alcuni nostri libri, mantenendo fissi e inalterati i nostri prezzi. Questo, così come i grandi investimenti che stiamo realizzando (produzione video, miglioramento di CD e CD-rom ecc.) è reso possibile grazie al significativo aumento di adozioni dei nostri testi, quindi, grazie a voi!

    In particolare:

    A Nuovo Progetto italiano 1 e 2 (e a tutte le edizioni speciali) sono stati aggiunti le Attività video e i Giochi didattici, sono stati allegati i rispettivi CD audio e migliorati i CD-ROM.

    A Progetto italiano Junior 1 e 2 sono state aggiunte le Attività video ed è stato allegato il rispettivo CD audio.

    Ad Allegro 1, 2 e 3 è stato allegato il rispettivo CD audio.

    A Forte! 1 e 2 è stato allegato il rispettivo CD audio.

    A Mosaico è stato allegato il CD audio.

    Le Guide didattiche di Nuovo Progetto italiano sono interamente disponibili sul nostro sito. Lo stesso vale per una grande quantità di materiale supplementare, attività, test, glossari ecc.

    Tutte questi arricchimenti (facoltativi) – che non modificano i contenuti esistenti – non comportano alcuna spesa da parte di studenti o insegnanti ma aumentano, a nostro avviso, la flessibilità dei contenuti e la qualità dei servizi offerti.

    Cordiali saluti
    Edizioni Edilingua
 
Newsletter